06 Ott FITT a Servizi a Rete Tour 2022
Ritorna anche quest’anno Servizi a Rete Tour, l’evento organizzato da Servizi a Rete in collaborazione con Acea Ato 2 – il gestore del servizio idrico integrato in 97 comuni dell’Ambito Territoriale Ottimale 2 Lazio Centrale – Roma.
Transizione ecologica e digitale, economia circolare, efficienza energetica, tutela della risorsa idrica e dell’ambiente, sono i temi, più attuali che mai, affrontati il 19 e il 20 ottobre da enti gestori, operatori del settore e partner tecnologici.
Mercoledì 19 ottobre, Alessandro De Nicola, di FITT, e Antonio Criscuolo di Consac, condurranno un intervento sulla “Gestione e manutenzione delle reti idriche nel Cilento e Vallo di Diano”.
I materiali storicamente impiegati da Consac Gestioni Idriche Spa, gestore idrico integrato nell’area del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, per le reti di adduzione e distribuzione sono acciaio e polietilene. Per alcuni recenti interventi di sostituzione di condotte vetuste, Consac ha scelto le tubazioni in PVC-A FITT Bluforce che garantiscono inerzia alla corrosione chimica ed elettrica, impermeabilità delle pareti, semplicità e velocità di posa e abbattimento di impatti sociali e ambientali.
Per scoprire il programma completo e iscriverti clicca qui: https://bit.ly/3eoW0sR