17 Apr Funzionario del ministero in visita allo stabilimento di Fara
In data 13/04/2018 gli stabilimenti di FITT SpA hanno orgogliosamente ospitato un funzionario del MIPAAF (Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali).
Accompagnato dal Geom. Imerio Borriero, del Consorzio di Bonifica Alta Pianura Veneta, sono stati visitati ed apprezzati sia il sito produttivo di Sandrigo dove avviene l’estrusione e la lavorazione delle tubazioni flessibili che lo stabilimento di Fara Vicentino dove viene prodotto il tubo rigido in PVC-U secondo normative UNI EN ISO 1401, UNI EN ISO 1452 e la nuova tubazione in lega polimerica, PVC-A, secondo PAS 27/1999 e PiiP 1.1/19.
A detta dei visitatori sono stati molto apprezzati entrambi i siti produttivi per le innovative tecnologie di produzione, le costanti ricerca e sviluppo applicate ad ogni prodotto e le possibilità messe in campo dai laboratori interni che permettono di fornire al mercato prodotti non solo conformi alle normative ma con standard qualitativi molto più elevati, il tutto al fine di fornire ai mercati di riferimento, sia pubblico che privato, le migliori e più durature soluzioni per il convogliamento di fluidi e gas in qualsiasi ambito.