05 Lug Una stagione di eventi internazionali per FITT Bluforce
Sono trascorse settimane ricche di appuntamenti internazionali per FITT Bluforce.
Tra la fine di maggio e i primi di giugno hanno avuto luogo FSTT in Francia e IFAT in Germania.
All’FSTT di Parigi, la fiera dedicata alle tecnologie trenchless, FITT Bluforce RJ ne è stato protagonista: la tubazione per acquedottistica e reti irrigue di FITT, con sistema antisfilamento integrato è infatti ideale per la trivellazione orizzontale controllata. Realizzato escusivamente con polimeri vergini, e con dichiarazione ambientale di prodotto EPD, FITT Bluforce RJ garantisce una posa semplice e rapida e un basso impatto ambientale.
All’IFAT di Monaco, l’appuntamento per la gestione dell’acqua, delle acque reflue, del riciclo e delle materie prime seconde, è stato presentato tutto il sistema: le tubazioni FITT Bluforce e FITT Bluforce RJ, insieme alla nuova curva antisfilamento
A fine giugno si è tenuto a Rennes, Carrefour des Gestions Locales de l’Eau, l’evento francese dedicato al mondo delle reti idriche. Dopo il debutto ufficiale oltralpe avvenuto due anni fa, in collaborazione con Penet, attore da sempre attento all’innovazione di materiali e di applicazione, in questa edizione è stata presentata piattaforma completa FITT Bluforce in PVC-A.
Una serie di manifestazioni in cui è stato possibile tornare ad incontrare di persona partner e clienti, per presentare le ultime novità e per continuare a guardare al futuro.