37° International NO-DIG: dalla teoria alla pratica

È calato il sipario sulla 37° edizione dell’International NO-DIG, ospitata quest’anno a Firenze all’interno della Fortezza Da Basso, che ha visto FITT protagonista dalla teoria alla pratica.

Nella tre giorni dedicata alla promozione delle tecnologie trenchless e alla loro applicazione nel settore delle opere infrastrutturali, FITT ha incontrato i principali attori del settore, che si sono mostrati entusiasti di fronte a FITT Bluforce RJ, l’innovativa tubazione in PVC-A con sistema integrato antisfilamento e quindi ideale per applicazioni TOC.

Numeri, test, portata, minimo raggio di curvatura e tutti i vantaggi della tubazione in PVC-A sono stati illustrati dal team FITT in uno dei numerosi interventi che hanno animato il programma tecnico-scientifico nella giornata di apertura della fiera e che hanno rapito il pubblico presente in sala.

Curiosità, interesse ed entusiasmo che lo stesso pubblico ha ulteriormente manifestato dopo aver visto FITT Bluforce RJ all’opera. Nel Parco d’arte Pazzagli di Firenze, a pochi chilometri dalla Fortezza, è andato in scena il connubio perfetto tra i perforatori Vermeer e FITT Bluforce RJ. Nel campo prova allestito dall’azienda leader nel settore degli scavi in linea per la posa di servizi e la perforazione orizzontale teleguidata, FITT Bluforce RJ ha espresso tutte le sue potenzialità: leggerezza, maneggevolezza, resistenza, duttilità e facilità di installazione.

Una partecipazione attiva e coinvolgente quella di FITT al NO-DIG, vetrina internazionale per il sistema FITT Bluforce.



Sei interessato ad una fornitura?
Richiedi il listino prezzi


  • INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE “CONTATTI” DEL SITO” come da Reg UE 2016/679
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa
  • INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa