FITT a Servizi a Rete Tour 2020

Anche quest’anno FITT partecipa a Servizi a Rete Tour, l’evento organizzato da Servizi a Rete in collaborazione con Vivereacqua – il consorzio che riunisce i 12 gestori idrici del Veneto – il 28 e il 29 ottobre presso la sede di Piave Servizi a Codognè (TV).

La due giorni sarà un momento di confronto, aggiornamento e formazione per tutti gli operatori coinvolti nella gestione delle reti e dei sottoservizi sui progetti attuali e sulle sfide future, con un particolare focus sullo sviluppo sostenibile.

Nella mattinata di giovedì 29 ottobre, alle ore 11.55, Nicola Melotti, di FITT, e Matteo Sanna, di Piave Servizi, interverranno su la “Scelta del materiale per la realizzazione delle condotte in pressione di collegamento nell’ambito della riconfigurazione di un sistema di collettamento fognario e depurativo”.

Protagonista della case history sarà l’innovativa lega polimerica PVC-A con cui è realizzata la tubazione per acquedottistica FITT Bluforce.

Per scoprire il programma completo e iscriverti clicca qui: https://www.serviziarete.it/servizi-a-rete-tour-2020-programma-iscrizioni/



Sei interessato ad una fornitura?
Richiedi il listino prezzi


  • INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE “CONTATTI” DEL SITO” come da Reg UE 2016/679
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa
  • INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa