25 Set FITT a Servizi a Rete Tour 2024
Anche quest’anno FITT partecipa Servizi a Rete Tour, l’evento del mondo dei sottoservizi organizzato da Servizi a Rete in collaborazione con Acquedotto Pugliese, che si terrà il 9 e il 10 ottobre a Bari, presso The Nicolaus Hotel.
La nona edizione di questo format che quest’anno avrà come titolo “Acqua: ponte del futuro” si articolerà in diverse sessioni tematiche ed una tavola rotonda con il coinvolgimento dei principali gestori su piano nazionale rappresentati dai relativi vertici.
La due giorni sarà un momento di confronto, aggiornamento e formazione per tutti gli operatori coinvolti nella gestione delle reti e dei sottoservizi sui progetti attuali e sulle sfide future.
Nella giornata di Giovedì 10 ottobre, all’interno della sessione Tubazioni e Chiusini, Alessandro De Nicola, di FITT, e Gian Maria Vessa, di Asis Salernitana Reti e Impianti SpA, affronteranno l’importante progetto di “Digitalizzazione e distrettualizzazione delle reti idriche Battipaglia, Bellizzi, Eboli e Pontecagnano Faiano”.
Il progetto, che ha premiato il PVC-A (PVC-HI) come scelta migliorativa rispetto al materiale a base di gara (PE100), ha visto nel suo complesso la fornitura di circa 16.000 metri lineari di FITT Bluforce, con un range di diametri che vanno dal 125 al 315 e ha rappresentato ad oggi la più grande opera realizzata per acquedottistica con tubazioni in lega polimerica FITT Bluforce.
FITT ti aspetta il 9 e 10 ottobre allo stand n.37, The Nicolaus Hotel (BA).