FITT ti aspetta a IFAT

IFAT, l’evento internazionale dedicato alle tecnologie ambientali, è ormai alle porte.

Dal 30 maggio al 3 giugno i maggiori esponenti nello sviluppo di soluzioni per la gestione dell’acqua, delle acque reflue, del riciclo e delle materie prime seconde si riuniranno a Monaco per presentare tutte le loro novità.

In questo parterre internazionale non poteva mancare FITT, con il sistema FITT Bluforce, la prima piattaforma di prodotto in PVC-A con dichiarazione ambientale di prodotto EPD certificata da SGS, secondo gli standard ISO 14025 e EN 15804.

FITT Bluforce e FITT Bluforce RJ sono tubazioni per il trasporto di fluidi in pressione in reti idriche ed acquedotti realizzate in PVC-A dove “A” sta per “alloy”. Il PVC-A racchiude in sé la resistenza del PVC-U e la duttilità del polietilene, dando origine ad un prodotto in grado di offrire estrema duttilità, resistenza all’urto e alla propagazione della cricca e facile maneggevolezza.

All’innovazione del PVC-A, FITT Bluforce RJ, dove “RJ” sta per “restraint joint, aggiunge un sistema di tenuta meccanica integrata ed inamovibile che la rende ideale per applicazioni con tecnologie trenchless.
La nuova curva antisfilamento completa l’offerta di FITT: una soluzione che evita il ricorso ai blocchi di ancoraggio, semplifica le operazioni di calcolo dei progettisti, garantisce una posa rapida e sicura e limita l’impatto ambientale e sociale del cantiere.

FITT ti aspetta al padiglione B2, stand 547.



Sei interessato ad una fornitura?
Richiedi il listino prezzi


  • INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE “CONTATTI” DEL SITO” come da Reg UE 2016/679
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa
  • INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa