IATT, FITT e Benassi a Ecomondo: testimonianze di tecnologie a basso impatto ambientale

È alle porte la 24esima edizione di Ecomondo, la prima fiera in Europa dedicata all’economia circolare:  dall’ecodesign e dall’efficienza produttiva, al recupero della materia prima e dell’energia, dai trasporti alle bonifiche e riqualificazione di aree contaminate, fino allo sviluppo sostenibile.

FITT ha raccolto l’invito di IATT – Italian Association for Trenchless Technolgy – a partecipare alla manifestazione e a portare la sua testimonianza di impresa da sempre impegnata nella ricerca di materiali innovativi, nella riduzione della materia prima utilizzata nei prodotti e nell’attenzione al fine vita.

Massima espressione di queste attività è il sistema per acquedottistica e reti irrigue composto da FITT Bluforce e FITT Bluforce RJ, le prime tubazioni in PVC-A con dichiarazione ambientale di prodotto EPD certificata da SGS, secondo gli standard ISO 14025 e EN 15804.

Sulle specifiche, le applicazioni e i vantaggi delle tecnologie no dig verterà il convegno organizzato da IATT nella mattina di martedì 26 ottobre nella sala Water Global Expo, che vedrà FITT protagonista di uno speech sul binomio tra PVC-A e T.O.C..

IATT, FITT e Benassi srl ti aspettano dal 26 al 29 ottobre a Ecomondo, allo stand no. 55.



Sei interessato ad una fornitura?
Richiedi il listino prezzi


  • INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE “CONTATTI” DEL SITO” come da Reg UE 2016/679
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa
  • INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa