07 Mag Le soluzioni Infrastructure di FITT ti aspettano a IFAT 2024
Dal 13 al 17 maggio FITT sarà presente a Monaco per partecipare alla prossima edizione di IFAT, la fiera leader mondiale per le tecnologie di gestione dell’acqua, delle acque reflue, dei rifiuti e delle materie prime.
Quest’anno FITT presenterà l’intera gamma delle sue soluzioni Infrastructure dedicate a:
Trasporto di acqua potabile:
- FITT Bluforce, il sistema di tubazioni in PVC-A (PVC-HI)* per reti idriche pressurizzate, che offre una soluzione migliorativa rispetto a tubi in acciaio, ghisa e polietilene
- FITT Bluforce RJ, con l’innovativa tecnologia di giunzione antisfilamento, una risposta efficace alle esigenze dei gestori dei sistemi idrici integrati.
Fognatura:
- FITT Sewer ICE, novità 2024, il primo tubo in PVC-U non plastificato con doppia certificazione UNI EN 1401 e UNI EN ISO 1452
- FITT Sewer EVO, il tubo a UNI EN 1401-1:2019 per fognatura e scarichi industriali non in pressione
Trasporto Fluidi in Pressione:
- FITT Blutech, il sistema di tubazione dalla formulazione esclusiva, con l’utilizzo di stabilizzanti organici completamente privi di metalli pesanti e il sistema di giunzione Power Lock® per una perfetta stabilità e funzionalità della guarnizione.
Non perdere l’occasione di testare di persona le soluzioni FITT!
Ti aspettiamo alla HALL B2 STAND 552.
(*) A livello normativo viene definita come lega polimerica di Poli Cloruro di Vinile ad alta resistenza all’impatto PVC-HI (come ad esempio PVC-M, PVC-A, PVC-CPE). Il PVC-HI (PVC-M, PVC-A, PVC-CPE) è un materiale termoplastico che contiene Resina PVC con l’aggiunta di un modificatore d’impatto (PVC- Hight Impact). A seconda del tipo di modificatore d’impatto, l’acronimo HI può essere sostituito con varie desinenze (PVC-A, Acrilico o PVC-A Alloy (lega polimerica); PVC-CPE, Polietilene clorurato; PVC-M, Modificato).