Seminario di formazione e approfondimento sul sistema FITT Bluforce per Consac Gestioni Idriche

Le attività dedicate alla formazione e aggiornamento sulle tubazioni in lega polimerica proseguono anche nel 2019: giovedì 2 maggio una rappresentanza di FITT ha incontrato i tecnici di Consac Gestioni Idriche Spa, gestore idrico integrato nell’area del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Durante il seminario sono stati presentati le soluzioni con sistema antisfilamento per tubazioni termoplastiche, i servizi di supporto alla progettazione offerti da FITT e gli ultimi cantieri realizzati con il PVC-A sul territorio italiano.

Consac Gestioni Idriche Spa è uno degli Enti che nella progettazione di nuovi interventi per le infrastrutture idriche ha previsto l’impiego del PVC-A, come alternativa ai materiali tradizionali.

Proprio nei prossimi giorni, infatti, avranno inizio i lavori di “Ampliamento del potabilizzatore del Paìno nel Comune di Ascea”, nel cui progetto esecutivo a base di gara è stato previsto l’utilizzo di tubazioni in lega polimerica PVC-A DN200 PN16 per l’interconnessione tra la condotta consortile esistente e la vasca di accumulo del nuovo potabilizzatore.



Sei interessato ad una fornitura?
Richiedi il listino prezzi


  • INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI SEZIONE “CONTATTI” DEL SITO” come da Reg UE 2016/679
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa
  • INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Per maggiori informazioni: Leggi l’informativa